bandiera europea

Questa azienda ha realizzato progetti cofinanziati dall'Unione Europea

Grazie al cofinanziamento del PSR Liguria 2014 2020 la nostra azienda ha potuto realizzare diversi progetti.

Ai sensi della misura 4.1 si sono realizzati interventi di miglioramento fondiario e acquisto nuove attrezzature agricole che hanno consentito di migliorare l’efficienza e la produttività della nostra azienda agricola.

Ai sensi della misura 6.4. è stato possibile migliorare ed ampliare la nostra ospitalità aziendale ed i servizi ad essa connessi: sono stati infatti ristrutturati e resi disponibili due nuovi appartamenti che potete riservare tramite il nostro sito, Casa del Frantoio e Casa dell’Ulivo, e si è ulteriormente arricchita la nostra offerta di servizi.

Ai sensi della misura 4.4 sono stati ripristinati muretti a secco. Contributo € 14.700,00 incassato gennaio 2023.

L’azienda ha sostenuto interventi atti a garantire il rispetto delle linee guida nazionali e regionali e delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19.

Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del POR FESR Liguria 2014-2020, ASSE 3 “Competitività delle imprese”, 3.1.1  Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI.

Bando voucher digitali I4.0 Anno 2021 – CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. RIVIERE DI LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA – Contributo euro 7.000,00 – incassato maggio 2022.

Si rinvia al Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e alla Sezione Trasparenza del Sistema Informativo Agricolo Nazionale per il dettaglio.