Suites

Dei veri e propri piccoli appartamenti dedicati ai diversi stili di arredamento. Sapientemente divisi con zona notte e giorno, completi di ogni comfort, kit di cortesia, cucina, divano letto per ulteriori ospiti e balconcini che affacciano sull'incantevole paese dipinto.

Elegante

Uno stile classico e prezioso che suggerisce momenti di piacevole relax nella ricchezza di un design raffinato. Stile che si sviluppa per tutta la suite raggiungendo l’apice con l’elegante doccia in cristallo che si affaccia sulla camera da letto.

Etnica

I colori caldi delle tribù nomadi, intrecci di tessuti, trame rosse, un piccolo giardino privato a bordo ruscello fanno di questa suite un angolo di rustica bellezza, facilmente accessibile agli ospiti diversamente abili.

Minimalista

Il rigore è la sua dominante, l’equilibrio armonico tra forme e colori si concretizza agli occhi dell’opsite donando un piacevole senso di ordine per un soggiorno ricco di relax, immerso nella natura.

Moderna

Con un’ottima vista sul Paese Dipinto e il solarium dell’agriturismo, la suite Moderna è una tela bianca con pennellate di colori accesi qua e la. La predominanza del verdemela rende l’ambiente luminoso ed energico, adatto alla coppia e alle famiglie.

Provenzale

Nello stile delle piccole case della Provenza, con il legno bianco che domina e le sfumature lavanda a colorare l’ambiente, la Suite Provenzale si offre agli ospiti accogliente e romantica con il terrazzino privato per un intimo aperitivo.