Spazi

Tutto è possibile nei giardini dell’agriturismo: avventurati tra le antiche terrazze e scopri cosa si nasconde sotto gli ulivi.

Giardino degli ulivi

Il bacio, la cattura e i famosi 3 Denari; storia antica. Un vero e proprio Getsemani, ma senza tradimenti: baci solo d’amore, olive Taggiasche e fronde fresche. Uno spazio dove rinfrescarsi e mangiare in tutte le soleggiate giornate dell’anno.

Solarium

Poltroncine artigianali, fontane d’artista, chaise longue e vista mozzafiato sul paese dipinto, in poche parole il nostro solarium. Uno spazio unico, lontano dalla frenesia della strada, a tua totale disposizione per un aperitivo serale o un’abbronzatura pomeridiana.

Botte dei pensieri

Tra Liguria e Piemonte è sempre esistita un’affinità elettiva forte. Commerci, scambi di prodotti, olio e vino. Due paesaggi differenti che si completano con mari e montagne. Abbiamo voluto trasportare all’agriturismo quest’affinità regalandovi la possibilità di passare magnifici momenti all’interno di una botte da 50hl usata per invecchiare il pregiato Barolo. Una vero e proprio angolo di pace dove poter bere un buon bicchiere e ascoltare musica, cullati dalle fronde degli ulivi.

Campo da pètanque

“La pétanque (termine francese) è una variante del gioco delle bocce, nata in Provenza dal "gioco provenzale”. La federazione francese di pétanque ha circa 380.000 giocatori tesserati e la federazione internazionale comprendeva 566.000 membri ripartiti in 66 nazioni nel 2004.” - Fortunatamente da noi non serve nessuna tessera per fare una partita.

Barbecue

Un vero classico dell’estate: la grigliata. All’entrata del giardino degli ulivi ad accogliervi c’è un bancone attrezzato per le preparazioni, con lavandino e barbecue, sentitevi liberi di usarlo quante volte volete, anche per condividere un momento con gli altri ospiti.

Orto

Di stagione in stagione, la natura ci concede i suoi frutti: buoni, sani, naturali e a due passi dalla vostra stanza. Fate una passeggiata, inebriatevi di profumi e raccogliete le verdure direttamente dalla pianta.